Cos'è?

Proponiamo un’acquisizione delle competenze attraverso l’approccio esperienziale. Supportiamo l’implementazione del ventaglio delle competenze distintive, comportamentali e sociali attraverso attività ludiche e di sperimentazione diretta all’interno di scenari costruiti esclusivamente per accompagnare i partecipanti a scoprire se stessi e le proprie potenzialità. L’Unconventional Learning aiuta a sviluppare anche la Corporate Social Responsibility attraverso esperienze dedicate al sociale, al riuso dei rifiuti e alla sensibilizzazione dei dipendenti verso temi di solidarietà: vengono destrutturate le relazioni professionali per consolidare relazioni personali, finalizzate al potenziamento del team working.

A chi si rivolge?

L’Unconventional Learning si rivolge alle aziende che investono nello sviluppo delle relazioni umane, considerando le proprie risorse un asset strategico da alimentare e stimolare. Lo scopo è quello di creare team funzionali e funzionanti non solo da un punto di vista di knowledge sharing, bensì anche da un punto di vista emotivo ed umano. Creiamo valore attraverso una progettazione ad hoc realizzata sulla base dei valori aziendali dei nostri clienti.

Cosa include?

+

Business game

+

Outdoor experience

+

Social/Solidal experience

+

Green experience

Approfondisci l'unconventional learning

Richiedi il whitepaper gratuito che abbiamo creato appositamente per verificare se la nostra soluzione si adatta alle tue necessità!

Nome e cognome*

Email*


Richiesta inviata con successo

Controlla la tua email per scaricare il pdf.