Cos'è?

L’Objectives Based Training permette di formare e addestrare le figure addette alla manodopera in modo rapido ed efficace, aiutando i singoli componenti del team a raggiungere gli obiettivi aziendali. La formazione avviene attraverso il training on the job con lo scopo di migliorare le prestazioni e di raggiungere la certificazione delle competenze. 

OBT è un metodo strutturato, ma flessibile, di organizzazione del processo di addestramento e certificazione della manodopera che consente:

  • La capitalizzazione continua e progressiva del know-how tecnico e metodologico sviluppato in officina;
  • Il coinvolgimento diretto e attivo di tutte le professionalità di fabbrica nel raggiungimento degli obiettivi professionali e nel miglioramento continuo
  • Lo sviluppo professionale della manodopera ed una conseguente maggior qualificazione dei processi produttivi.

A chi si rivolge?

La formazione OBT è pensata per tutte le aziende che vogliono la standardizzazione e il miglioramento delle abilità della manodopera . Perciò intendono aumentare il livello qualitativo medio, ridurre il costo medio e aumentare la flessibilità operativa. 

Cosa include?

+

Tecniche di formazione

+

Sviluppo professionale della manodopera e una conseguente maggior qualificazione

+

Training on the job attraverso il coinvolgimento diretto e attivo di tutte le professionalità di fabbrica

Approfondisci la formazione OBT

Richiedi il whitepaper gratuito che abbiamo creato appositamente per verificare se la nostra soluzione si adatta alle tue necessità!

Nome e cognome*

Email*

Richiesta inviata con successo

Controlla la tua email per scaricare il pdf.