IN.SI. sarà presente al più grande evento di partenariato industriale organizzato dall’intero Sistema Confindustria, per confrontarsi su tematiche strategiche per la crescita e il business.

L’edizione 2019 ha riunito una grande business community: oltre 7.000 partecipanti tra imprenditori, manager, startupper e stakeholder, 450 espositori e 1.000 aziende registrate sul marketplace.

Un appuntamento fondamentale per dare vita a nuove partnership e che, anche in questa nuova edizione, rappresenterà un momento di incontro per creare nuove opportunità di business.

I DRIVER TEMATICI

Sono 4 i driver tematici, argomenti chiave per la crescita delle imprese che faranno da storytelling per l’evento:

  • Fabbrica Intelligente: intesa come espressione dell’innovazione 4.0 e della digitalizzazione;
  • Le città del futuro: che coinvolge i settori dell’energia, ambiente, rigenerazione urbana, digitalizzazione dei servizi per la smart city di domani;
  • Pianeta sostenibile: inteso come hub di crescita per l’economia circolare, la smart mobility, la logistica, le costruzioni e le infrastrutture;
  • La persona al centro del progresso: che coinvolge le filiere delle scienze della vita, della salute, della formazione, del benessere e welfare.

LA NOSTRA SCELTA

È proprio all’interno del driver “La persona al centro del progresso” che abbiamo scelto di inserire la nostra presenza all’evento: da oltre 30 anni ci occupiamo di consulenza strategica e formazione continua, promuoviamo l’idea che le Risorse Umane siano il vero asset strategico dell’azienda.

LA NOSTRA NOVITÀ: GLI ADVISORING PACKAGE

Grazie all’esperienza maturata sul campo, abbiamo progettato una serie di prodotti di consulenza per la gestione delle Risorse Umane che presenteremo al nostro stand: gli Advisoring Package.

Si tratta di 4 prodotti finalizzati alla mappatura delle competenze interne, alla valutazione del potenziale, alla valutazione e allo sviluppo delle competenze in riferimento al ruolo agito e alla misurazione delle performance delle Risorse Umane.

Passa a farci visita al nostro stand, attraverso un preziosissimo gadget ti illustreremo come poter coltivare le skills presenti in azienda.