Sicur* che il 6 maggio 2023 per l’incoronazione di Re Carlo III vogliate rimanere schiav* della traduzione simultanea? Qui il modo per sentirsi spettatori in 1° fila.

Non siete stanch* di affannarvi disperatamente a cercare la versione italiana di qualsiasi conversazione in inglese? Per vincere la pigrizia potete darvi la solenne scadenza della cerimonia reale approfittando per emanciparvi dal reportage in differita talvolta impreciso. Quale migliore occasione per diventare spettatori padroni della situazione! A cascata, a fronte di questo upgrade, sarà più semplice avvertire questa lingua straniera più alla vostra portata. E a beneficiarne sarete voi, i risvolti dell’intrattenimento in prima linea e anche la vita lavorativa, segmento da non trascurare. Scoprite qui di seguito perché è diventato semplice acquisire competenze linguistiche.

 

Approccio soft


Per apprendere una nuova lingua e non trovarla faticosa serve un
percorso formativo che si sviluppi al di là dei canoni tradizionali. Per avvicinare uno studente bisogna farlo appassionare alle lezioni, così abbiamo allestito 12 moduli narrativi efficaci e avvincenti. L’andamento dinamico delle sessioni mantiene alta la soglia di attenzione, allontana la minaccia della distrazione e consente il trasferimento di nozioni grammaticali e lessicali.

 

Gettare le basi


Per soddisfare i criteri di padronanza della lingua il corso è suddiviso in due macro temi:
English Grammar e Topics.

 

Grammatica per la comprensione

Alla base dei concetti utili ad esprimersi per formulare frasi di senso compiuto troviamo i tempi verbali, i numeri cardinali e gli aggettivi che consentono di accedere a un discorso indiretto semplice. Ciascun argomento verrà contestualizzato in modo che si possa gradualmente prendere dimestichezza con il lessico inglese.

 

Argomenti base

Vengono ricreate situazioni in cui è possibile imbattersi per fare in modo di cavarsela brillantemente nella conversazione. Fornire informazioni personali, parlare della casa, del cibo, descrivere luoghi e ambienti, discutere di viaggi, vacanze e tempo libero, della vita di tutti i giorni sono solo alcuni dei contesti proposti di cui potreste trovarvi a esternare un’opinione in inglese.

 

Dove ti porta


Questo
corso mira a trasferire gli strumenti necessari per sostenere l’esame ESOL di livello A2 o B1 in base al grado di preparazione raggiunto alla fine del corso. Questo riconoscimento può conferire serenità nel gestire un confronto con un interlocutore, un testo o un video in lingua inglese senza gettare nessun* nel panico. Perché nel tempo libero o al lavoro è inevitabile incappare in una richiesta di traduzione. E alla fine la gestione del benessere organizzativo è fondamentale per sentirsi a proprio agio con ogni genere di sfida.

Quindi per qualsiasi tipologia di offerta formativa è sufficiente attingere al nostro catalogo e sbizzarrirsi tra le competenze messe a disposizione. Con IN.SI. è possibile risparmiare tempo ed energie da investire in altre attività quotidiane, contattaci per scoprire come.